martedì 3 maggio 2016

Due sprint...come Giano bifronte

Sabato pomeriggio il ritrovo era   all'oratorio di Vedano (ottima location grazie anche ad un bel sole), luogo ideale per le mie bimbe compreso il GIOC-O.
Sprint lunga prima parte nel parco (già conosciuta) e poi a Vedano.

Decido di non partire presto, perché fa caldo e non mi sono attrezzato con il Kamel bag
Le prime lanterne sono quasi a vista, la tratta lunga non c'è da pensarci troppo.(alla quattro sono secondo dietro ad Alberto di venti secondi in aumento progressivo fino alla fine.
Per me ottimo risultato forse 30 secondi di errore ma insufficienti a colmare il gap con il primo.

Merate sprint
Qui è tutta un'altra musica con un temporalone nella notte che porta la temperatura sui 7 gradi. Più o meno al momento nella partenza ricomincia a piovere e la luce (per me importante) è poca.
Inizio gara con continui cambi di direzione e continui dentro e fuori dai vari cortiletti. Navigo tra la quarta e la terza posizione. Poi arrivo a quella costruzione strana con pareti di mattoni, sottopassi, portici e scaloni. Tra la pioggia, la busta e la fretta capisco poco la zona, non riesco a tradurre la carta nella realtà e perdo 1 minuto secco...mannaggia.
Gara Andata e senza ritorno. Spingo comunque per il restante parte di gara con due primi posti e un terzo ma non ci sono più lanterne per recuperare su Eugenio che mi sarà davanti per due secondi.


Complimenti a Remo e alla sua TRIPLETTA, tecnica e corsa tanto da battere l'esperto e veloce Alberto (forse la scelta nella tratta per andare alla 7), la riprende per poco, ma Remo è più preciso e nel finale tiene il ritorno di Alberto e vince di 6 secondi.

Nessun commento:

Posta un commento